"Abbiamo attaccato le polaroid e i poster più belli sui muri, portato tutte le chitarre, le batterie e i microfoni insala prove, abbiamo chiamato a jammare tutti gli amici musicisti che come noi si fiutano al parco come i cani. È stato un processo di capitalizzazione delle idee durato un anno e mezzo, quasi fossimo due artigiani."

Dopo quattro lunghi anni d’attesa, il duo esplosivo formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio torna sulla scena con un nuovo album: "Vivi Muori Blues Ripeti", uscito per La Tempesta Dischi il 23 marzo 2018. Un album dedicato alla vita, alla sensualità e al viaggio, incentrato su un linguaggio semplice e maturo, realizzato completamente in analogico.

Un album coinvolgente ed originale, che vanta numerose collaborazioni, tra cui Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Umberto Maria Giardini (ex Moltheni). In occasione dell'undicesima puntata di Sound Meeter abbiamo incontrato i Bud Spencer Blues Explosion tra le strade del Pigneto e ce lo siamo fatti raccontare. Tra una passeggiata davanti al Circolo degli Artisti, un caffè da Necci e qualche ora spesa sui divanetti de ‘Na Cosetta ne è uscita un'intervista interessantissima, da godersi fino all'ultimo minuto.