Severe Gusts Italy, noto marchio di borse in vera pelle pregiata di agnello, porta a Firenze la sua nuova collezione Primavera – Estate 2019 in un evento indimenticabile in occasione di Pitti Immagine Uomo dove presenterà nuovi modelli di Severe Bags con colori vivaci e trame estive. Le sue borse vengono apprezzate da molti Vip italiani e non solo, tra cui Lello Arena che per l’occasione ha lanciato una sua collezione maschile dal nome "Gnagna". L'attore e cabarettista molto conosciuto e amato dal pubblico italiano sarà presente all'evento per parlare della sua collaborazione con il Fashion Designer e amico Simone.

Le infinite variazioni di colore e le diverse inclinazioni di stile, tra cui la possibilità di personalizzare ogni modello con il nome o le iniziali, fanno innamorare ogni donna: chi sceglie la tracolla per la vita di tutti i giorni o chi opta per la pochette adatta ad ogni evento mondano.
Ogni collezione è rigorosamente Made in Italy, con interni in tessuto e la possibilità di scegliere tra le molteplici tinte e decori con trame di qualità.

All’evento, previsto per metà Giugno, saranno presenti molti personaggi famosi che hanno abbracciato sin da subito lo stile del Fashion Designer Simone Iodice facendolo proprio.

In una piccola intervista rilasciata per l'occasione durante una rassegna stampa, il Designer Iodice ha affermato che: “Per me è un grande onore portare le mie borse, i miei pellami pregiati, nella Città che è il cuore della pelle artigianale italiana. Firenze, oltre a essere la Città della Moda, ha da sempre avuto un grande riconoscimento storico in ambito di pelletteria che ancora oggi la rende famosa in tutto il mondo. In una società dove molte persone hanno scelto di andarsene, sono contento di essere rimasto e aver portato in tutto il mondo le mie “Severe Bags” che portano in alto il nome di un Italia molto spesso sottovalutata ingiustamente”.

In un Italia che cerca di tirarsi su fa sempre piacere vedere dei connazionali che ce l'hanno fatta e continuano ad avere nuovi traguardi per vivere ancora quel sogno italiano tanto amato!