Sabato 24 novembre, alle ore 17.30, presso la Casa Del Quartiere (via del fosso di gregna, 4 – Roma) si terrà un’iniziativa targata Rigenerazione Italia con l’obiettivo di mobilitare i giovani del VII Municipio di Roma e ripartire tutti insieme per discutere, dialogare e proporre idee per il futuro dell’Italia.

“L’Italia è da sempre un esempio di accoglienza e solidarietà ma oggi ha trovato spazio la paura verso il diverso. Non chiudiamoci in noi stessi, permettiamo a queste persone di integrarsi. Così facendo saranno parte di una comunità a cui potranno offrire il loro contributo” così commenta Francesca Giannerini, promotrice dell’agorà di Roma del VII municipio.

RiGenerazione Italia è un movimento generazionale nato in Italia per costruire un campo politico, civico e sociale alternativo all’attuale governo Lega-M5S e ispirato ai valori democratici e progressisti. Al centro della nostra azione ci sono le nuove generazioni: l’unico motore possibile di un percorso di idee ed energie destinato a costruire un nuovo futuro per l’Italia e l’Europa.