Sarà del tutto #PlasticFree l'evento "Zito&Bevi" di questa Domenica 14 Luglio che si terrà a Marechiaro, presso il locale Sea Shades in Via Marechiaro 131. L'iniziativa, organizzata da Snap Events in collaborazione con Pasta Garofalo, vedrà le cannucce di pasta fornite dal rinomato pastificio di Gragnano sostituire le dannose ed inquinanti cannucce di plastica.

Il buffet sarà interamente cucinato dagli chef di Panamar, creando piatti di mare unici a cura del ristorante giunto alle luci della ribalta con i suoi famosi panini a base di pesce, mentre anche il materiale utilizzato durante la serata sarà del tutto plastic free, con posate in legno riutilizzabili ed in materiale biodegradabile.

In particolare, le cannucce in plastica provvedute, saranno raccolte in appositi raccoglitori progettati per l'occasione potendo poi essere riciclate in modo da produrre biogas naturale una volta riciclate.

L'evento, che avrà inizio alle ore 19:00, sarà accompagnato dalla musica live acustica di Alex Bove e Giorgio Mustica, a seguire il Dj set orchestrato da Vincenzo Curcio e Mario Labroca farà ballare i partecipanti fino al termine dell'evento.

La registrazione all'evento è possibile cliccando sul form presente sull'evento Facebook del Sunday Aperitif Zito&Bevi.

Pierluigi Fusco