Come ben sapete, amo parlarvi spesso di prodotti beauty, libri e personaggi famosi. Oggi voglio dare una dolce notizia a tutte coloro che amano il mondo del make up e nail art: debutta sul mercato italiano un nuovo brand di culto nel campo dei cosmetici low cost. Si tratta di p2 cosmetics e a giudicare dai numerosi forum che ne parlano, le amanti del make up lo aspettano da tempo.

Finalmente per le fan italiane l’attesa è finita, anche loro potranno acquistare i prodotti, già noti per lo stile glamour e frizzante, sempre in linea con le ultime tendenze e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per il suo debutto in Italia, il brand austriaco ha scelto gli store OVS-UPIM: sono circa 200 i punti vendita attualmente coinvolti. Il mercato sta rispondendo molto bene, tanto che sono in programma altre aperture nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le novità autunno – inverno abbiamo la linea Nails & Hands, dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie, che si è arricchita di interessanti novità glamour e frizzanti come gli smalti lucidanti studiati per assicurare un’asciugatura rapida o come lo smalto ad alta protezione che nutre, protegge e rinforza le unghie.

In tutti gli store OVS-UPIM potrete trovare i trattamenti base, quelli speciali e gli accessori!
La palette di colori, infine, è molto versatile e permette di creare nail art facilmente abbinabili a qualsiasi tipologia di outfit.