Un’installazione nella Mediateca Santa Teresa in Brera, Lavazza Tiny Bar dreamed by TOILETPAPER è al contempo una caffetteria in cui la protagonista è la nuova macchina per l’espresso Tiny, dalle linee contemporanee e in sei divertenti colorazioni, e dove si presenta in anteprima la Lavazza Tiny dreamed by TOILETPAPER – Lipsticks Edition, un’edizione limitata nata dalla collaborazione con il provocatorio art magazine.

Nella cornice della Design Week il Tiny Bar colpisce i visitatori con le potenti grafiche TOILETPAPER sviluppate in esclusiva per Lavazza e inserite in un allestimento giocoso e ironico. L’offerta food & beverage è a cura del Training Center Lavazza, con rivisitazioni inusuali di piatti della tradizione italiana e un’offerta creativa di Coffeetail, nati dall’incontro tra la mixology e l’ingrediente caffè.

Dal 17 al 21 aprile Lavazza Tiny Bar dreamed by TOILETPAPER offre esperienze di intrattenimento uniche che coniugano food, musica e design con eventi a cura di Rollover Milano.