sound meeter Lazlo

Inutile negarlo, l'estate è quel periodo dell'anno in cui tutti cerchiamo spensieratezza, buona musica, relax e lunghe serate all'aperto, condite con ottimi drink e piatti espressi. Ogni città dovrebbe avere un luogo che racchiuda tutti questi elementi insieme, con un calendario giornaliero ricco di musicisti diversi da tutta Italia, capace di valorizzare cultura e arte in ogni sua forma. A Roma questo posto lo abbiamo trovato, e lo frequentiamo spessissimo: si chiama ‘Na Cosetta estiva ed è il festival organizzato dal rinomato bistrot e live club di Roma ‘Na cosetta, che per l'occasione si è spostato fino a settembre in via del Mandrione 63, in un'inedita location incastonata tra l'affascinante e storico acquedotto Felice e lo scenario più urbano della ferrovia che corre lungo la Casilina.

Ne avevamo già parlato in occasione della sua apertura a giugno, ma oggi abbiamo la fortuna di condividere con voi in anteprima il calendario aggiornato degli aggiornamenti di luglio. Torna anche in questo mese la voglia di “fare estate” come un tempo, vivendo quotidianamente una piazza per ascoltare musica, mangiare e stare insieme anche con la famiglia. Tra gli appuntamenti di luglio: Artù, Kutso, Jacopo Ratini, Meganoidi, La Municipàl, Mèsa, Angelini, Maldestro e molti, moltissimi altri artisti.

Partner della manifestazione, insieme all'associazione di categoria KeepOn Live, anche l'agenzia di stampa Dire, Radio Rock 106.6, Audio Factory, The Parallel Vision, Bella e Sound Meeter, che proprio questo mese terrà il suo primo Festival dedicato agli artisti romani, il SUN MEETER FEST il 21 luglio.

E allora, ancora una volta, non c'è altro da aggiungere: #FAMOESTATE con ‘Na Cosetta Estiva!

na cosetta estiva sound meeter