In questi giorni c'è una novità a Roma: per le strade della città eterna si aggira infatti un team di Hostess e Driver del concessionario Stemacwagen per far conoscere a tutti Arona, il primo SUV compatto di SEAT.
Dal 5 al 10 febbraio quattro SUV Arona saranno in tour in diversi punti della città e del Grande Raccordo Anulare per scattare delle gif a chi si presterà al gioco: condividendole poi sui propri social si riceverà immediatamente un gadget in omaggio. Il tour proseguirà poi dal 12 al 17 febbraio a Frosinone.

Per scoprire tutte le tappe del tour in questi giorni basterà sintonizzarsi su Radio Globo dalle 13 alle 18 seguendo le indicazioni di Viviana Rapisarda e prepararsi a raggiungere le hostess per farsi scattare la foto-gif, da ricondividere con l'hashtag #trovARONA.
Stemacwagen è la prima concessionaria di Roma a dare la possibilità di toccare con mano tutte le novità e la tecnologia di  SEAT Arona. Presso gli show room di Via Serracapriola 48 (Uscita Torre Angela, anello esterno del GRA) e di Via Tiburtina 1064 (angolo Via del Casale di San Basilio) sarà inoltre possibile effettuare il test drive completo.

La nuova SEAT Arona è il crossover pensato per chi ama le sfide, per chi va per la propria strada scegliendo con la propria testa, senza omologarsi alla massa. Stile e design di carattere si uniscono un questa auto ampiamente personalizzabile, fino a creare il mix perfetto tra l’agilità di una city car e la grinta di un SUV.