Sarà la nuova location della Cantina Pizzolato ad incorniciare l’incontro tra la selezione musicale del dj Marshall Fent e le note jazz di Aaron Tesser e il suo sassofono, per un evento speciale e ricco di cultura: Jazz e vino protagonisti di un aperitivo in cantina il 20 Ottobre dalle ore 19.00 alle ore 22.00.
Una serata all’insegna della buona musica, ripercorrendo stili diversi tra il Nu Jazz, Bossanova e la musica Lounge, immersi nel nuovo Wine shop della cantina Pizzolato. Le note risuoneranno fino alla nuova barricaia con possibilità di visita e degustazione dei vini biologici dell’azienda, pioniera del bio dal 1991.

Aaron Tesser nasce a Treviso nel 1971 e fin da giovane si appassiona allo studio del sassofono tenore a Venezia. Dopo una lunga carriera di studi e collaborazioni, negli ultimi anni lo vediamo tra le altre cose, come sassofonista stabile e direttore artistico nella manifestazione “Feel the Music” sulle terrazze della Rinascente di Milano, accanto a dj’s di importanti network nazionali quali Radio Montecarlo e RTL 102.5. Da circa una decina d’anni è anche ideatore e musicista del progetto Aaron Tesser New Jazz Affair, col quale si è esibito in Italia e all’estero.

Da sempre l’azienda Pizzolato di Villorba valorizza la cultura del vino, avvicinando a questo mondo anche chi non ne è intenditore attraverso la promozione di eventi e manifestazioni come questa, in un’atmosfera che non dimentica mai quanto il vino sia anche cultura, condivisione e conoscenza.

INGRESSO E 2 CONSUMAZIONI: 5€ – Parking presso Cantina Pizzolato Via IV Novembre, 12 – 31020 Villorba TV.
Per informazioni: 0422-928166 – marketing@lacantinapizzolato.com

Fatevi inebriare dal profumo del vino e dal romanticismo della musica, una serata piacevole e ricca.

qui link per altri aggiornamenti.