Il 2018 è stato un anno ricco di novità per il panorama enogastronomico romano, Dea Comunicazione Eventi con Ciak si cucina e Born Studio 03 hanno realizzato due significativi eventi.

Il primo è Cucinema il contest “da film” itinerante dedicato a chef e mixologist che ha visto cuochi e barmen in una sfida a colpi di piatti originali e buonissimi cocktail, il tutto ispirato al mondo del cinema, di cui prossimamente ci sarà la tanto attesa finale che ne decreterà il vincitore – presto altri aggiornamenti.

Il secondo invece a cura di Dea Comunicazione Eventi è CalenDEArio, un progetto giunto alla quinta edizione, che quest’anno si è focalizzata sull’interpretazione fashion del mondo del cibo e della mixologia con la partecipazione di numerosi chef ed anche della nuova stella Michelin Andrea Pasqualucci del Moma.

Da settembre a dicembre 2018 entrambi gli eventi hanno dato nuova linfa e una visione innovativa della comunicazione enogastronomica: la spettacolarizzazione del mondo food con note fashion ed esclusività.

Il calendario racconta la passione profonda di un lavoro difficile, duro e pieno di sacrifici e delusioni con ironia, protagonismo e fascino, con la complicità di modelle professioniste e di location strepitose, un bel calendario da vedere ogni giorno appeso alla parete!

Mercoledì 30 gennaio verrà presentato ufficialmente il CalenDEArio durante una festa-evento aperta al pubblico  nella glamour e incantevole location del Coho Apartment: 2 copertine super sexy e 12 mesi tutti da sfogliareproiezioni dei video backstage mentre  le modelle protagoniste del calendario, sfileranno tra il pubblico indossando gli abiti hollywoodiani della stilista Francesca Cimini, accompagnate dalla musica del dj set affidato a Sander Costanzi ed il live ai The Sounds Smoothie Project.

L’appuntamento è per mercoledì 30 gennaio dalle 20 alle 2. 

L’ingresso è libero, con registrazione nominale via Whatsapp.

Questi i prezzi: aperitivo + 1 drink  15 €, aperitivo + 1 drink + tavolo (su prenotazione) 18 € , dalle  20:00 alle 22:30.

Dalle 22:30 in poi il servizio proseguirà come cocktail music bar. 

Coho Apartment, Via del Tritone 118. Roma.

Tel +39 342 5232523 – 335 8332292