Spesso ci chiediamo quali sono i sogni e le motivazioni che spingono i giovani di oggi ad entrare a far parte del blasonato mondo dello spettacolo e della moda, attraverso una serie di interviste scopriremo il loro mondo. Oggi conosciamo Miriana De Luca giovane modella emergente.

Chi è Miriana? Come ti descriveresti?

"Sono una ragazzi di 21 anni, vivo con mia mamma poiché i miei genitori sono separati, siamo molto unite e insieme abbiamo superato molti ostacoli, le devo molto perché grazie al suo aiuto sono riuscita a concretizzare il mio sogno ossia diventare operatrice del benessere. Nutro molte aspettative per il mio futuro, rimanendo comunque con i piedi per terra, vivendo nella mia semplicità, amo socializzare, prediligo la sincerità."

Quando e come sei entrata nel mondo dello spettacolo e della moda? Cosa ti ha spinto?

"Mi sono affacciata al mondo dello spettacolo e della moda attraverso due concorsi di bellezza che ho vinto arrivando in finale nazionale. E' iniziato tutto per gioco, non è la solita frase fatta ma pura realtà, il mio obiettivo era quello di divertirmi, non pensavo alla vittoria, alla fine si sono rivelate due esperienze molto importanti perché hanno stravolto il mio carattere, ovviamente in maniera positiva. Così ho continuato a perseguire un nuovo sogno, si sono susseguite serate di moda e spero un giorno di calcare le passerelle di marchi e stilisti importanti."

Cosa ti attrae del mondo dello spettacolo e della moda?

"Mi attrae il lavoro di squadra, ogni sfilata suscita in me emozioni indescrivibili che mi fanno sentire viva, inoltre solo così così riesco a trasmettere tutto ciò che ho dentro."

Quali sono i tuoi hobby e passioni?

"Le mie più grandi passioni sono ascoltare musica e leggere, hanno un dono magico ossia quello di farmi indossare un paio di ali e di farmi volare in un mondo tutto mio, di scoprire posti e sentimenti che non avrei mai immaginato. Inoltre mi piace danzare, sfilare e recitare."

Un servizio fotografico per il quale vorresti essere protagonista?

"Mi piacerebbe molto poter posare per un servizio fotografico di moto, però non mi dispiacerebbe nemmeno essere fotomodella per un catalogo di abiti da sera. Di sicuro non riuscirei mai a mostrarmi completamente nuda."

Proiettiamoci verso il tuo futuro, quali sono i tuoi progetti?

"Sogno di poter diventare una modella professionista, di poter studiare recitazione, oltre al mondo dello spettacolo sogno di poter entrare nell'esercito."