Tanti gadget e ospiti alla Mostra D'Oltremare di Napoli, la prima giornata di fiera oggi è giunta al termine ma c'è possibilità di visitarla anche domenica 14 aprile. Il 14 aprile oltre a Federico Santaiti, il dolce gattaro del web e Drift che fa cose, durante i contest di bellezza, organizzati con la collaborazione di Solaro H, di cani fantasia e cani di razza ci sarà un ospite d'eccezione: Andrea Dal Corso dalle 13:30 alle 15:00 al padiglione 6.

Vestiti per cagnolini, snack, borse, magliette, tutte a tematica pet.

Inoltre con il proprio cane si può giocare all'aria aperta, fare agility, renderli più belli grazie all'  "estetista canino" (salone di bellezza by Furminator Italia), ma sopratutto farlo socializzare con gli altri.

Per chi invece vorrebbe un amico peloso può adottarne uno grazie a Leidaa Napoli:

L'amore non si compra: adotta anche tu un trovatello

È questa la frase che la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente, grazie all'impegno dei suoi volontari, la LEIDAA allestirà due corner per promuovere e agevolare le adozioni. “L'amore che i nostri compagni di vita sono in grado di donarci è unico e irripetibile”, ha detto l'on. Michela Vittoria Brambilla, presidente di LEIDAA e madrina dell'iniziativa in fiera. “Ogni cane, ogni gatto e tutti gli animali abbandonati meritano di avere una bella casa in cui vivere felici: i rifugi del nostro paese sono pieni ed è nostro compito offrire a tutti gli animali che vi si trovano l'opportunità di vivere in una famiglia.