Centocelle è un quartiere frizzante e ricco di novità gastronomiche interessanti, diversi i locali di nuova apertura e tra questi c'è Fassangue, piccolo e accogliente locale, dal carattere tenace e innovativo.

Fassangue è un progetto originale nato inizialmente dalla Macelleria Caputo in Via Delle Palme a Centocelle, e successivamente realizzato in questo locale con l’idea di coniugare sia l’eccellenza di carni crude sia la qualità di una ottima bottiglia di vino o una fresca birra.

Fassangue vuole rilanciare il concetto di bottega di quartiere con modernità e qualità.

Dall'aperitivo fino alla sera in questo locale è possibile degustare vini provenienti da cantine laziali e ottimi taglieri di affettati e formaggi a Km0, accompagnati dal pane di Bonci oppure scegliere le succulente tartare di scottona sia in versione classica o con originalità come sushi.

Se siete amanti della carne, qui, godrete boccone dopo boccone: superlativo KUBRIK succulento filetto di Scottona crudo a cubotti condito con olio e sale accompagnato da salse home made.

Fassangue è un locale semplice, dai dettagli originali: i libri di Pasolini o le locandine di vecchi film fanno da scenario alla selezione musicale intrigante e piacevole che lo staff, tutto giovane e dinamico, vuole proporre ai propri clienti.

A proposto di staff, eccolo presentato:

IL MACELLAIO, Enzo: dalla sua conoscenza della lavorazione della carne e dalla grande passione per il suo lavoro nasce la materia prima delle nostre serate.

LA FOTOGRAFA, Lucia: la sua sensibilità è innegabile così come il suo temperamento inquieto. I suoi taglieri sono da incorniciare.

L’ ARCHITETTO, Ramona: Professionista preparata e razionale, dentro di sé ha una vena artistica importante. Solo chi l’ha vista dipingere non si meraviglia che le sue tartare siano piccole opere d’ arte.

L’ ATTORE, Fulvio: artista a tutto tondo, non stupitevi se lo sentirete aprire una bottiglia emozionandovi con la sua voce. Se vi piace la musica che state ascoltando diteglielo prima di andar via!

L’OSTE, Marco: poco genio, tanta sregolatezza! Se vi piacerà ciò che berrete non dimenticate di informarlo!

LA SOMMELIER, Claudia: esperta di mescita e di caffè distillato…capito bene!

Buon cibo, bella gente, musica e vino, cosa c'è di meglio?

Fassangue vi piacerà!

*********

Fassangue

Via delle Palme, 76/A

00171 Roma RM

06 5272 8824