Coffee Pot è sempre una certezza, tra i locali di tendenza e in voga della capitale, stupisce sempre per l' innovazione culinaria e per le  proposte drinks originali e di qualità.

Entrare in un Coffee Pot significa lasciarsi alle spalle il grigiore e la monotonia quotidiana, il locale ideale dove farsi trasportare in un' esperienza esotica, intrigante e vivace.

Sempre attento al cliente, Coffee Pot propone stuzzicanti novità durante l'anno tra cui il rinnovamento stagionale della proposta gastronomica, con l'inizio della primavera e fino al 31 luglio, sarà possibile degustare il nuovo menu ideato dalla chef Viola Rossetti.

"Il percorso di Viola" è la capsule collection culinaria ideata espressamente da Viola Rossetti, un percorso gastronomico di 10 piatti, con influenza messicana ma con un occhio verso il lontano oriente, un percorso colorato ma esteticamente ordinato come la cultura giapponese richiede, siete curiosi di scoprirlo?

Potrete trovare:  edamame serviti con tartufo nero e sale Maldom o con polvere d'arancia e salsa teriyaki, uno stupefacente baccalà al vapore con hummus di ceci, asparagi e carote in agrodolce e i raspberry roll con cream cheese, salmone, avocado e, top di mela caramellata e lampone ghiacciato.

Per proseguire i gyoza di baccalà o maiale proposti anche in una variante vegetariana, i pokè bowls con salmone e tonno o e i mex burgers con pane di mais servito con nachos homemade o una sorprendete Tataki di tonno!

Chef Viola Rossetti firma creativa del temporary restaurant di Coffee Pot, insegnante alla Boscolo Etoile Academy, ha alle spalle un’attività parallela di insegnante di cucina e chef a domicilio, Viola Rossetti offre servizi di consulenze per start-up, corsi di cucina personalizzati, catering ed eventi.

Viola Cucina Cruda è un’esperienza di cucina fusion e gourmet itinerante.

Un viaggio straordinario intorno al mondo, piatto dopo piatto.

Coffee Pot – Piazza Bologna

VIA MICHELE DI LANDO, 20 ROMA
LUN / DOM 19.00 – 02.00
TEL. 06 64220937