Cantautorato e rock si incontrano, il 22 ottobre, per una serata dedicata alle nuove leve in ascesa nel panorama capitolino. L'esclusiva serata firmata Sound Meeter presentata martedì prossimo a ‘Na Cosetta sarà un connubio di buona musica, amicizia, e videoclip. Cesare Blanc, cantautore pugliese dall'animo jazz, e le Black Sheeps, duo di terni dalle declinazioni rock, si destreggeranno in un live ricco di sorprese e ospiti in occasione del lancio dei loro ultimi due video-clip targati Sound Meeter: "Non lo faccio più" e "L'ultimo Giro".


Prime a salire sul palco saranno le Black Sheeps, Claudia Carletti e Ilaria Pileri che scrivono a quattro mani il disco “Non aspettarmi sveglio”, uscito a inizio ottobre 2019. Un concentrato di vita, con temi forti come la violenza sulle donne (nella canzone Fenice), l’inadeguatezza sociale, l’amore incondizionato, e ancora la voglia di vivere e cantare a squarciagola nei pezzi “Thelma & Louise” e “Ne parliamo lunedì”. Il disco è l'occasione per incatenare qualche demone tra le note, in attesa degli altri che verranno, e per collaborare live con altri musicisti per trasmettere maggiormente al pubblico la loro anima rock.

Le seguirà Cesare Blanc, all'anagrafe Valerio Pizzolo, artista a tutto tondo adottato da Roma da qualche anno, dove non ha tardato a farsi conoscere anche per la sua capacità di dare nuova linfa al jazz camminando sulle tracce di Paolo Conte. Il suo nome d'arte, Cesare Blanc, preso in prestito dal gatto di Aldo Palazzeschi, è solo una delle tante facce estroverse della sua prolifica creatività, che lo ha portato in pochi anni a diventare un nome già noto e ricercato nel panorama romano, apprezzato tanto per l'importanza dei suoi testi quanto per la qualità delle tracce, dove la linea melodica rinuncia difficilmente al piano, e la chitarra diventa una fedele compagna di viaggio.

A promuovere la serata presso ‘Na Cosetta, ad oggi uno dei Music Club più importanti sul territorio capitolino, è Sound Meeter, la prima Music-Web Serie documentaristica italiana, che da due anni è attiva anche nel campo della produzione audio e video dei talenti emergenti.

Non perderti l'EVENTO!

Martedì 22 Ottobre
Black Sheeps + Cesare Blanc live a ‘Na cosetta
powered by Sound Meeter

‘NA COSETTA
🍹Bistrot & Live Club
📍Via Ettore Giovenale, 54 – Roma (https://bit.ly/2OstVlj)
🕰️ Apertura: dalle ore 18:00 (chiusura settimanale Lunedì)
☎️ Prenotazioni tavoli per cena: SOLO TELEFONICAMENTE al numero 327.1492873
🍔 Cena + concerto: dalle 20:00