Campagna Scalia Group P/E 18 donna

Per la stagione Primavera/Estate 2018 Scalia Group punta sul viaggio, con una campagna fotografica interamente ambientata su un caicco turco navigante lungo le coste di Palermo. Il tema del viaggio è particolarmente caro all'azienda siciliana, che oltre a vantare una storica tradizione di vendita di valigeria e accessori, punta all'internazionalizzazione non soltanto col suo affermato shop online ma anche con la partecipazione di modelli e professionisti provenienti da diverse parti del mondo, coordinati dal direttore artistico Luca Lo Bosco.

Campagna Scalia Group P/E 18 uomo

In occasione del servizio sono stati fotografati gli accessori, le borse e le calzature delle nuove stagioni del brand del calibro di Samsonite, The Bridge, Piquadro, Emporio Armani, Braccialini, Coccinelle, Pollini, Guess, Patrizia Pepe, Trussardi Jeans, Herschel, K-Way, Moleskine, Le Pandorine, Elitaly, Nero Giardini, Frau e Pollini calzature, mentre l’outfit è stato curato da Michele Inzerillo for Gentleman per la moda uomo e Luan Fashion Store per la moda donna.