Domenica, 15 settembre alle ore 17.30 ad Aversa,  all'ingresso del parco pozzi (lato via roma) ci incontreremo per un corteo funebre che invaderà SILENZIOSAMENTE via roma in segno di protesta per lo SCANDALO RIFIUTI TOSSICI e L'OLOCAUSTO in atto nella nostra terra. Saremo tutti vestiti di nero, chi può comprerà mascherine da indossare, per chi non ha abiti neri può mettere una fascia nera sul braccio (come nelle antiche usanze popolari). Ci muoveremo tutti insieme in massimo SILENZIO a dimostrazione del lut…to. Il silenzio deve essere invasivo, assordante: è il nostro funerale.
Parlate con amici, parenti, conoscenti, e invitateli a partecipare… dobbiamo essere in tanti! Diffondete la notizia come meglio credete: mail, sms, whatsapp, twitter, facebook.
Per l'occasione chiediamo un'adesione a tutti gli esercizi commerciali della zona di abbassare le serrande o chiudere le porte al passare del corteo in segno di adesione alla protesta.
SIAMO TUTTI MORTI dovrebbe essere uno slogan ma non lo renderemo tale, cammineremo "silenziosamente" andremo al nostro e al vostro funerale, ci vestiremo di nero in segno di lutto! Non una manifestazione ma una pacifica e silente marcia funebre.
Non saranno ammesse alla manifestazione bandiere politiche, colori o vessilli, solo lutti per una terra che piange i suoi morti.
TERRA MIA
info: terramia@outlook.it