in foto: Hemp Act Store, la rivoluzione della Cannabis Light

Rivoluzione, innovazione, cambiamento. Tre parole per riassumere il cuore pulsante di HEMP ACT, un’azienda romana che con il suo brand porta avanti una nuova idea di libertà. Il brand, noto per la commercializzazione e la valorizzazione della Cannabis legale a basso contenuto di THC, metterà a disposizione per tutti coloro che parteciperanno una serie di nuovi prodotti , proprio in occasione dell'evento, offrendo sugli stessi uno sconto del 10%. Il 20 novembre scorso il negozio ha iniziato la propria attività, aprendo tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 11:00 alle 21:00.

Tutte le novità sulla Cannabis Lightin foto: Tutte le novità sulla Cannabis Light

Il decollo di Hemp Act.

A circa un mese dall’apertura, la cerimonia è un modo per valorizzare l’attività ed emergere come punto di riferimento nella capitale, distinguendosi sul mercato per la varietà e la qualità dei prodotti  proposti.

L’apertura – dice Gianluigi Trivisonne, proprietario di HEMP ACT – è il frutto di un progetto in cui crediamo da tempo e che finalmente vediamo realizzarsi, con l'inaugurazione vogliamo diffondere tutti i vantaggi della cannabis legale e presentare i nostri prodotti.

Le sfiziose varietà da collezionare.

La canapa sativa, a basso contenuto di THC, è ricca di varietà. Hanno diverso colore, forma delle foglie e fioriscono in tempi diversi. Nel nuovo negozio, durate l’inaugurazione, ci sarà la possibilità di vederne di vario tipo: Sweet Swiss, Blue Dream Out, Blue Dream One, Bio Lemon, Pollen, Purple Therapy e Og Kush.

Il catering a base di Canapa e il sottofondo Reggae.

L'anteprima dei prodotti in venditain foto: L'anteprima dei prodotti in vendita

Oltre all’esposizione di nuovi prodotti inediti rispetto a quelli presenti in apertura, nel corso della serata sarà a disposizione dei partecipanti un catering completamente a base di canapa, con cibi che vanno dal dolce al salato. L’inaugurazione si svolgerà sulle note dei Pakkia Crew, band romana nata nel 2007, legata al genere reggae&dancehall. Gusto e musica si uniranno armonicamente con la street art di Lahiri Bottaro, tattoo artist romano che esibirà, in occasione dell’evento, alcune sue opere a tema pin-up.

I social di Hemp Act informano sulla Canapa ‘legale'

Come specificato chiaramente da HEMP ACT su tutte le sue pagine online Facebook e Instagram, presto anche nel nuovo sito web in allestimento, tutti i prodotti proposti sono ad uso tecnico, conformi alla legge n.242 del 2016. In Italia il limite legale è fissato allo 0,2 % e i prodotti offerti dall’azienda e disponibili nel nuovo store rispettano il livello di THC stabilito dalla legge. Parlando di qualità del prodotto, oltre ad avere valori di THC inferiori ai limiti imposti dalla legge, questi sono realizzati con infiorescenze femminili senza semi scelte tra le migliori varietà legali di Cannabis, come tutte le intriganti varietà svizzere, oltre alla ‘qualità Carmagnola’.

Ideali da coltivare un passo alla volta.

HEMP ACT crede fermamente nel superamento degli stereotipi negativi legati alla Cannabis Light, a favore degli effetti terapeutici e dell’utilità medica associati al nome di questa pianta. L’azienda porta avanti una rivoluzione nel settore ancora da riabilitare, da sempre ostacolato da politica e legislazione, verso la possibilità per ogni individuo di avere libertà di scelta.

L'evento.

*Inaugurazione ufficiale venerdì 15 dicembre, ore 18-22, HEMP ACT Store via Tuscolana 695 – box 33, Roma