Vincenzo Pierri
INFO
Io, io, io. Piuttosto, preferisco lasciar parlare un’amica: “Critico della vita, appassionato di arte, cinema e musica – rigorosamente rock! – la vita di Vincenzo è un cantico contemporaneo, un caos ben scandito che dà libero sfogo alla sua creatività di scrittore."
TWITTER

Vincenzo Pierri

Diaz – Don’t clean up this blood

"La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la Seconda guerra mondiale" - secondo Amnesty International.

Qui Napoli: America’s Cup World Series

Dal 7 aprile parte l’America’s Cup, il più famoso e prestigioso torneo di vela della storia. E’ il segnale di una città che vuole rilanciare la propria immagine nel mondo.

RestiAMO a NAPOLI!

In un periodo difficile per l’intero Paese, l’Unione degli Industriali di Napoli lancia un invito rivolto a tutti i napoletani affinché non si lascino sopraffare dagli aspetti negativi della città.

De Revolutione, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Un nuovo, innovativo social network multilingua che consente di trasformare le tue idee migliori in Rivoluzioni di massa allo scopo di migliorare concretamente il mondo in cui viviamo.

L’indignazione non ha il volto coperto

E` il momento di capire come tradurre in pratica politica quelle rivendicazioni che il sistema dei partiti non riesce in alcun modo a soddisfare.

Dejavù

La strenua resistenza del Cavaliere, e ti pareva.

And the winner is...

Sondaggio: qual è per voi il Ministro peggiore del governo Berlusconi?

Metro 2031, il giornale del futuro

Il quotidiano Metro stupisce i pendolari distribuendo le copie del suo giornale datate 10 ottobre 2031.

Grasso che cola

Il pensionato pubblico più ricco d’Italia è un siciliano: si chiama Felice Crosta e il suo assegno di quiescenza ammonta a 496.000 euro l’anno, ossia 41.300 euro al mese.

L'ultima lezione di Randy Pausch

Quale massima provereste a comunicare al mondo se sapeste di avere una sola, e ultima, possibilità di farlo?

segui fanpage

segui Vincenzo Pierri

IN EVIDENZA