Nato a Roma il 01/07/1990 da madre Algherese e padre Romano. Sono sempre vissuto a Zagarolo, un paese immerso nel verde e nelle tradizioni della provincia romana. Diplomato al Liceo Scientifico e attualmente iscritto (prossimo alla laurea) al Terzo anno di Riabilitazione Psichiatrica presso l'Università di Tor Vergata. All'età di 18 anni ho scritto il mio primo libro di poesie, pubblicato nell'Ottobre 2010. Amante dell'arte, della natura e della cultura in generale. Pratico il Tai Chi, arte marziale in chiave meditativa. Il mio motto è: ama tutto più di quanto ami te stesso! Così ti amerai!
TWITTER

Valerio De Lorenzo

Settimana della Salute Mentale: la Riabilitazione Emotiva con il Paziente Psichiatrico
La malattia mentale e la riabilitazione psichiatrica
questo articolo è a cura di
Pagina fan su Facebook
AMARE, E' PROPRIO NECESSARIO?
I sentimenti, oggi, trovano poco ossigeno per sopravvivere
“Noi archeologi? Meglio essere cittadini attivi che intellettuali”
Intervista a Tsao Cevoli, presidente dell'Osservatorio Internazionale Archeomafie: “Abbiamo il maggior numero di siti e monumenti riconosciuti Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, eppure i nostri laureati nel settore dei beni culturali stentano a trovare un'occupazione dignitosa”
Il Jobs act, l’agonia del PD e la necessità di un divorzio
E’ ormai evidente che il Partito Democratico, a pochi mesi dalla brillante vittoria alle elezioni europee sia ormai giunto al punto di rottura. Urge un chiarimento definitivo per il bene della sinistra italiana
Lo Stato Sociale vs Guccini
Confronto tra "Mi sono rotto il cazzo" e "l'Avvelenata"