Classe '88, frequenta il Master in giornalismo alla Lumsa, indetto dall'Ordine dei Giornalisti, laureata a Tor Vergata in Comunicazione, sin da piccola appassionata al mondo della comunicazione e della scrittura. Creatrice del blog KaleidoscopiA, il portale dell'informazione composto da frammenti di realtà con lo scopo di creare infinite prospettive della società. Ha collaborato per varie testate giornalistiche tra cui Italia Sera, AbitareA; per diverse emittenti tra cui TV 2000, Radio Meridiano 12, Radio InBlu e vincitrice del concorso “Due speaker a confronto” di Tele Radio Stereo 2.
TWITTER

Sara Stefanini

“Stazione d’arrivo” di Concesion Gioviale
“I legami spezzati” di Luisa Colombo
“Notte” di Carmine Carbone
“Dentro” di Luca Coser, Dario Coletti e Giacomo Sartori
“Esistenze di cera” di Giuseppe Bonaccorso
“Quando sorride il mare” di Floriana Porta
“Oltre la curva del tramonto” di Aurora Cantini
“Diamond, il mio miglior nemico” di Erika Corvo
“Le orme leggere del cuore” di Daisy Raisi
questo articolo è a cura di
KaleidoscopiA
A HISTORY OF VIOLENCE
Un senzatetto disarmato brutalmente viene ucciso per strada da un polizotto a Los Angeles. L’ennesimo episodio di violenza proliferato dalle forze dell’ordine americane che sono al centro delle critiche della comunità afroamericana che reclama una giustizia equa
L'Israelizzazione dell'occidente e l'Isis
Dobbiamo avere più paura dell'Isis, che non ha neanche un'aviazione, o dei media occidentali che tutti i giorni amplificano e parlano della sua propaganda ?
LUNECRÌ - #SaveParma, salva un sogno
LUNECRÌ - Frammenti di calcio, opinioni opinabili, parole scritte tanto per.