Melania Rusciano
INFO
Laureata in Filosofia e Comunicazione. Innamorata di Londra (dove spera di trasferirsi fin da piccola) come della cultura britannica e statunitense, amante della scrittura e della filosofia, viaggiatrice incallita, fashion addicted. Da circa un anno collabora al magazine online Sentio.it scrivendo articoli su temi che spaziano dall'attualità, al lifestyle, al gossip, all'entertainment, alla moda. Inguaribile sognatrice, desidera entrare nel mondo del giornalismo e dell'editoria.
TWITTER

Melania Rusciano

Top Model licenziata da Dior a causa del suo seno

Una delle top model del momento, la britannica Jourdan Dunn, è stata cancellata da una sfilata della maison Dior a causa del suo seno definito "insignificante"

Beyoncé, H&M e la riscossa delle curve

Beyoncé Knowles accusa H&M perché ritocca le sue foto: la casa di abbigliamento svedese non era pronta al suo "bootylicious"

Barbie e Ken? Non solo bambole...

Dopo la bufera intorno alla diffusione delle cosiddette "Barbie umane", adesso arriva anche Ken. Justin Jedlica si sottopone a 90 interventi chirurgici per diventare il "perfetto" fidanzato della bambola più amata al mondo. Pazzia o sogno realizzato?

Le due facce di New York: il ricordo ed il futuro

Oggi è in corso a New York la Fashion Week e mentre la città brulica di modelle e personalità dell'alta moda, il suo spirito è spezzato dal ricordo degli attentati dell'11 settembre 2001

Moda e social media marketing: il binomio che vende

Il social media marketing nella moda di oggi ed il suo fondamentale ruolo per conoscere un brand, amarlo e, ovviamente, comprarlo.

Chirurgia estetica, Photoshop, sport, dieta: cosa si è capaci di fare per piacersi?

Dagli "sportivi last minute" alle operazioni per ridurre lo stomaco: la ricerca estrema e spesso deviante di una utopica perfezione assoluta.

Modelle curvy: questione di autostima

Vogue.it dedica un servizio alle "modelle curvy" donne belle, sicure di sé, in carne e fiere di esserlo

Valeria Lukyanova: la Barbie vivente

La ventenne blogger russa che assomiglia in tutto e per tutto alla famosa bambola per bambine Barbie. Il simbolo più estremo di una scellerata ricerca della perfezione.

American Apparel: pubblicità bannata, era troppo spinta

Alcune delle foto dell'ultima campagna pubblicitaria del noto marchio d'abbigliamento American Apparel sono state bannate in Gran Bretagna perché considerate al limite della pornografia. Scelta giusta o eccessiva censura?

Cate Blanchett sceglie la naturalezza: cover senza Photoshop

L'attrice vincitrice di un Oscar ha deciso di mostrare tutta la sua bellezza di donna 42enne rimanendo fedele a se stessa e alle proprie rughe che non le vengono cancellate sulla copertina di Intelligent Life

segui fanpage

segui Melania Rusciano

IN EVIDENZA