La fonte da cui apprendo le maggiori informazioni sui Social Media è sempre la stessa, il blog di Matteo Gianpietro Zago. Chi mi segue sa che sono un grandissimo fanatico dei Social Media e giornalmente sono centinaia gli articoli che leggo su questo argomento. Penso quindi di aver acquisito una certa conoscenza del settore.

Il blog di Matteo Gianpietro Zago, giovane teenager padovano,  esperto di social media marketing, è uno spazio di grande livello qualitativo, dove è possibile soddisfare due esigenze importantissime nel web 2.0. Grazie ai post di Matteo è infatti possibile sia informarsi, sia formarsi: il blog è diviso in due sezioni, una più tecnica e legata alle strategie promozionali e di gestione di un account, mentre la seconda è dedicata ad argomenti più improntati all’informazione, e alla scoperta di come i social network siano importanti in tantissimi aspetti culturali e sociali.

Il sito www.matteozago.com è davvero un esempio di grande valore per chi vuole rimanere aggiornato sul mondo dei social media, grazie all’ausilio di contenuti ben scritti e sempre aggiornati con le ultime novità sull’argomento trattato.