Musicista, Art Director della KIK LIVE Crew che sostiene i gruppi underground in tutta la penisola. Da ormai diversi anni, supporta grazie al web migliaia di gruppi giovanili di qualsiasi genere musicale, cercando di aiutarli a farsi notare nella giungla musicale italiana. Crea il progetto "Cianide" per grafica e sound design e collabora in maniera continuativa con W.S.M. Srl, azienda del bresciano che si occupa di Social Media Management e non solo. Dj electro-alternative con lo pseudonimo di Mekis, dopo i suoi studi liceali, ora frequenta la Libera Accademia di Belle Arti, a Brescia, nel settore di Graphic Design Multimedia. un giovane impegnato per i giovani. Mekis oltre che pseudonimo come Dj, diventa anche la firma di un progetto musicale Dub e Reggae .
TWITTER

Jah Mekis

La strage del treno Italicus e il silenzio dell’informazione
Spot Turismo Marche 2013: connubio “trash” fra Carosello, Rai e Winx
Strage di Capaci: io abbraccio la speranza
Bob Marley: una vita comune per una musica immortale
Peppino Impastato: analogie di chi è morto per la mafia e di chi sta morendo per lo Stato
Siae: GIP di Roma, archivia denuncia CODACONS
Tornano i Daft Punk. Esce oggi il primo singolo: “Get Lucky”
Andiamo a Passera e apriamo un eCommerce: tanto ci danno l’incentivo
L’italia e le Start Up: soluzioni finali
questo articolo è a cura di
A HISTORY OF VIOLENCE
Un senzatetto disarmato brutalmente viene ucciso per strada da un polizotto a Los Angeles. L’ennesimo episodio di violenza proliferato dalle forze dell’ordine americane che sono al centro delle critiche della comunità afroamericana che reclama una giustizia equa
L'Israelizzazione dell'occidente e l'Isis
Dobbiamo avere più paura dell'Isis, che non ha neanche un'aviazione, o dei media occidentali che tutti i giorni amplificano e parlano della sua propaganda ?
LUNECRÌ - #SaveParma, salva un sogno
LUNECRÌ - Frammenti di calcio, opinioni opinabili, parole scritte tanto per.