massimo devicienti
INFO
Musicista, Art Director della KIK LIVE Crew che sostiene i gruppi underground in tutta la penisola. Da ormai diversi anni, supporta grazie al web migliaia di gruppi giovanili di qualsiasi genere musicale, cercando di aiutarli a farsi notare nella giungla musicale italiana. Crea il progetto "Cianide" per grafica e sound design e collabora in maniera continuativa con W.S.M. Srl, azienda del bresciano che si occupa di Social Media Management e non solo. Dj electro-alternative con lo pseudonimo di Mekis, dopo i suoi studi liceali, ora frequenta la Libera Accademia di Belle Arti, a Brescia, nel settore di Graphic Design Multimedia. un giovane impegnato per i giovani. Mekis oltre che pseudonimo come Dj, diventa anche la firma di un progetto musicale Dub e Reggae .
TWITTER

Jah Mekis

Lettera aperta a Daniela Santanchè

Lettera aperta a Daniela Santanchè che recentemente ha dichiarato di vergognarsi d'essere italiana. Una risposta da uno studente. Da un cittadino. Che non vede l'ora di andarsene.

La strage del treno Italicus e il silenzio dell'informazione

12 morti. Un treno come tomba. Non solo di corpi mutilati ma della speranza. Uno Stato pronto a coprire tutto ed oggi, a 39 anni dalla strage, nessun telegiornale o quotidiano ha dato spazio alla memoria. Pensieri e cattiverie di chi non ne può più.

Spot Turismo Marche 2013: connubio "trash" fra Carosello, Rai e Winx

Il turismo crolla, il governo non fa niente, ma la RAI riesce a metterci lo zampino. Pensieri di chi al cinema ha visto e ha commentato insieme agli altri spettatori lo spot per il Turismo 2013 della regione Marche.

Strage di Capaci: io abbraccio la speranza

23 Maggio 1992: persero la vita il magistrato antimafia Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e i tre agenti della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro. A chi, ancora oggi, innalza l'odio, io rispondo abbracciando la speranza per un'Italia migliore.

Bob Marley: una vita comune per una musica immortale

A 32 anni dalla morte del cantante Reggae, ricordiamo chi ha combattuto per i diritti del essere umano, contro ogni forma di violenza. Non soltanto con le parole, ma coi fatti. Ideali di un uomo umile, che diventano immortali grazie alla musica.

Peppino Impastato: analogie di chi è morto per la mafia e di chi sta morendo per lo Stato

Ricorre oggi l'anniversario dal assassinio di Peppino Impastato. Un giovane lasciato solo a combattere contro l'illegalità e l'immoralità da uno Stato fantasma. Gli anni passano, ma i giovani continuano a morire (fisicamente e non) per le stesse mancanze di tanti anni fa.

Siae: GIP di Roma, archivia denuncia CODACONS

il GIP di Roma, archivia il procedimento penale a carico della Società Italiana degli Autori ed Editori, in merito alle accuse del CODACONS su alcuni investimenti fra l'ente e la Lehman Brothers.

Tornano i Daft Punk. Esce oggi il primo singolo: "Get Lucky"

I Daft Punk, Nile Rodger e Pharell Williams. Il trio che presenta il primo brano di Random Access Memories, in uscita il 21 Maggio in Italia, ora disponibile su iTunes

Andiamo a Passera e apriamo un eCommerce: tanto ci danno l'incentivo

Corrado Passera e i suoi 1000 euro di contributo per chi avvia l’eCommerce in Italia. Ma siamo sicuri che il nostro ministro per lo sviluppo economico conosca realmente il mercato sul Web e l'Internet italiano?

L'italia e le Start Up: soluzioni finali

Banda larga, promesse, sms, Skype, Monti e il problema della Spuma, Chinotto e galline. Le start up italiane e le soluzioni finali.

segui fanpage

segui Jah Mekis

IN EVIDENZA