massimo benedetti
INFO
Nasco a Vercelli il 4 giugno dell'ormai lontano 1976, da subito imparo la cosa per me fondamentale: parlare. Ogni passaggio della mia carriera scolastica e delle mie tappe lavorative si porta dietro la curiosità per la comunicazione e le relazioni. La continua voglia di confrontarmi ed imparare mi aiuta ad essere imprenditore di me stesso, dedito alle pubbliche relazioni on e off line (con la netta preferenza per queste ultime). Un po’ P.R., un po’ markettaro, un po’ commerciale nel lavoro con molto da condividere nella vita quotidiana.
TWITTER

Massimo Benedetti

EICMA e la moda delle storie...

Lo slogan dell'EICMA parla di 'storie di motociclisti'...mi aspettavo qualcosa di più accattivante. Non come messaggio ma come impostazione della campagna comunicativa, sull'onda dello storytelling. Motociclisti e affini, cosa ne pensate?

iStella: e che nessuno lo chiami "anti-Google"

iStella il motore di ricerca tutto italiano si pone un obiettivo forse più ambizioso di battere Google, la convergenza dei dati storico-culturali della nostra Italia, coinvolgendo enti, istituzioni e noi tutti.

Clio e quello di cui abbiamo bisogno

Fiorito, festini, party, eccessi, soldi rubati e usati per soddisfare capricci...in mezzo a tutto vale la pena di soddisfare anche il bisogno di esempi positivi. Clio Napolitano, da vera signora, ci insegna qualcosa che oggi non è più scontato.

Una sfida statuaria

Adel Abdessemed è lo scultore algerino che ha realizzato la statua della testata di Zidane a Materazzi. Ed è stata messa proprio in Francia a Parigi. Bella idea vero?

Siamo ancora capaci?

Ma se la Fiat vende poco e Mercedes, Porsche e BMW invece aumentano...sarà il caso di chiederci se siamo ancora capaci di fare (e vendere) auto?

Social scivolamenti...

L'ultima figuraccia nell'utilizzo poco consapevole dei canali social con l'hashtag #meetFS è nientepopodimeno che delle Ferrovie dello Stato. L'epic fail si va a sommare con altri più o meno disastrosi di altri "grandi". Il denominatore comune potrebbe essere la mancanza di ascolto della community? La mancanza di formazione sulla democraticità della rete, o ancora, la mancanza di interesse per ciò che si dice in giro della azienda?

Super Cool(munication) Bra

La Triumph mostra al mondo il reggipetto ambientalista rinfrescante. Il prodotto ha solo l'intento di mandare un messaggio e, pertanto, non sarà commercializzato.

Investire sulla relazione

segui fanpage

segui Massimo Benedetti

IN EVIDENZA