Sono una mamma a tempo pieno, con precedenti esperienze di lavoro nei settori marketing ed accounting in varie aziende di import/export. Sono, per natura, un’appassionata d’architettura e d’arte in genere, a partire dalla raffinata eleganza delle forme espressive Botticelliane, o dalle tecniche impressioniste, dove il colore diventa protagonista, ed espressioniste, di cui Van Gogh fu il promotore, fino ad arrivare alle arti astratte e contemporanee. Dal 2006 vivo in Irlanda con la mia famiglia, e posso affermare d’aver, da allora, scoperto una vera e propria nuova realta’ di vita.
TWITTER

maria grazia susani

Chiesa e Stato [Vivere in Irlanda – parte terza]
Diversità e contrasti nelle abitudini di vita [Vivere in Irlanda – parte seconda]
Accenni storici e politici [Vivere in Irlanda – parte prima]
questo articolo è a cura di
A HISTORY OF VIOLENCE
Un senzatetto disarmato brutalmente viene ucciso per strada da un polizotto a Los Angeles. L’ennesimo episodio di violenza proliferato dalle forze dell’ordine americane che sono al centro delle critiche della comunità afroamericana che reclama una giustizia equa
L'Israelizzazione dell'occidente e l'Isis
Dobbiamo avere più paura dell'Isis, che non ha neanche un'aviazione, o dei media occidentali che tutti i giorni amplificano e parlano della sua propaganda ?
LUNECRÌ - #SaveParma, salva un sogno
LUNECRÌ - Frammenti di calcio, opinioni opinabili, parole scritte tanto per.