Residente a Buenos Aires, è responsabile dell'area tecnica e del settore giovanile del Boca Juniors ed è considerato dagli addetti ai lavori uno dei massimi esperti di calcio argentino insieme a Carlos Bianchi, Marcelo Bielsa e Josè Pekerman. Designato come capo osservatore della seleccion sub-20, presenta spiccate doti di fantasia che possono spesso sfociare in sdoppiamento della personalità.
TWITTER

Luca Amadessi

Soprannomi argentini, oltre ogni limite
Elogio alla follia, la storia infinita di Martìn Palermo
questo articolo è a cura di
Ponticelli, Barra, San Giovanni e quella Gomorra senza le Vele...
Nel 2008 furono cacciati i rom con il fuoco, lo stesso fuoco tossico che incendiava quintali di rifiuti per le strade, lo stesso fuoco con cui la camorra faceva sparire i cadaveri dei suoi nemici. Poi gli arresti, ed oggi a comandare nella periferia est di Napoli sono ragazzini. Sparano, uccidono, si beffano dei blitz a favore di telecamera. La periferia orientale brucia e nessuno cerca di spegnere questo incendio.
Uomini e Donne: Istruzioni per l'uso.
Gli uomini e le donne vogliono le stesse cose ma in tempi diversi, da qui nascono tutte le incomprensioni.
Ora un video dimostra al mondo che #NapoliEstBrucia
Ecco ciò che da mesi denunciano cittadini e giornalisti. Da New York parla anche Saviano e ora alcune domande: dove sono le bonifiche, l'università, la riqualificazione della ex Corradini, i grandi parchi abbandonati?
Aracne presenta Monarch: i Mad Shepherd tornano sotto i riflettori
Dalla miscela vincente di alternative rock, beat incalzante e mastering realizzato a Los Angeles nasce Monarch, nei negozi e in worldwide distribution dal 25 marzo. Grande release party al Lanificio159 per festeggiare l'esclusivo evento. di Arianna Bureca