dal blog di
3:08

Lo sport spagnolo e il doping: il mio approfondimento per “sMash Tv!”

Sul doping nello sport spagnolo girano silenziosamente strane voci. Verità o bufale? Francesco Buonaurio, un videomaker molto attivo sul web, ha deciso di dar valore ai miei interrogativi inserendoli in una puntata per "sMash Tv!". E voi lettori, cosa ne pensate?

L’avevo già detto dopo la finale dell’Europeo ma parecchi mi accusavano di trovare scusanti per la sconfitta dell’Italia. La Spagna sportiva potrebbe avere dei guai con il doping. Il Ministro dello Sport spagnolo, Josè Ignacio Wert, ha ammesso chiaramente che gli iberici hanno un “problema”. La squadra di Del Bosque ha meritato la vittoria ma, secondo il giudizio della stampa francese, la Federazione Spagnola tollera un po’ troppo l’uso di sostanze dopanti.

Lo sport spagnolo e il doping: il mio approfondimento per

Fonte foto LaPresse

Il motivo di questi interrogativi? Beh, ce ne sarebbero tanti e il mio amico nonché ottimo videomaker Francesco Buonaurio ha deciso di approfondire la questione (lo ringrazio pubblicamente) per farne una puntata (visibile qui) per il suo format “sMash Tv”. Se il filmato vi è piaciuto, potete iscrivervi alla pagina su youtube per vedere le puntate vecchie e cliccare “mi piace” su Facebook per essere sempre aggiornati. Buona visione e fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti che, spero, non mancheranno!

Approfondimenti: calcio, spagna

segui fanpage

segui Raffaele Zanfardino

ALTRI DI Raffaele Zanfardino
Il Presidente della Corte dei Conti boccia l'operato del Governo Monti. Eppure lo avevano capito da tempo anche i cittadini che l'austerità porta verso un vicolo cieco.

Il patrimonio artistico dovrebbe essere una risorsa da utilizzare per rialzare questo Paese: ma sembra che nessuno voglia capirlo. .. .

Non esiste solo lo spread finanziario ma può essere anche etico e morale. Conte e Schwazer ne sono l'esempio più lampante
STORIE DEL GIORNO