Molte e differenti sono le tendenze per il 2017: colori, stili e accessori, per ottenere una casa di tendenza…ma non solo!

Se siete delle cuoche eccezionali e la cucina è il vostro regno, ecco qui 5 tendenze must-have per uno spazio chic e bello: minimale, glamour e rustico sono le parole che evidenziano al meglio questo trend!

Mixare 
In cucina questo mix è ideale per conferire un aspetto fresco e originale: mescolare sedie in colori fantasia con un vecchio tavolo, piastrelle moderne  con oggetti d'epoca… la vostra cucina sarà semplicemente incredibile! Inoltre si otterrà una vibrazione molto creativa!

Contemporaneo
Vivacizzare la cucina dall'aspetto neutro con elementi rustici: scegliere mobili rustici e decorare lo spazio con frutta e verdura e piante verdi. La vostra cucina sarà simile a un rifugio di campagna, ambiente rilassante e stimolante, pronte a cucinare!

Rivestimenti
La nuova tendenza in cucina prevede l'uso di piastrelle in modelli o materiali diversi e il colore gioca o sui toni neutri o sul bianco e nero. Sulle pareti invece piccole tessere neutre per rendere lo spazio più moderno.

Colore
La combo più cool del momento è il bianco abbinato al grigio per una cucina moderna, minimalista ma di tendenza…con qualche nota di colore data dagli accessori.

Legno
Le superfici in legno conferiscono un forte fascino all'ambiente. Il legno da usare per una superficie o un materiale in particolare come sedie, tavoli o armadi. Nel caso di mix con colori neutri, il legno conferisce allo spazio un'atmosfera naturale, rilassante e fresca.

Buon divertimento!!!