Musica e divertimento in occasione di Halloween presso il locale Kestè situato in Largo San Giovanni Maggiore, le associazioni British Community Naples e Spaccanapoli Online presenteranno, durante l'evento a partire dalle ore 22.00 di lunedì 31 ottobre , sessioni di Escape Room Horror oltre che la premiazione del contest "Creepy side of Naples" dedicato alle foto più paurose e tetre di Napoli.

Il dress code è ovviamente "Orrible" in tema con Halloween, mentre tramite la pagina Facebook Phobos Corp sarà possibile prenotare la propria Escape Room Horror; per partecipare inoltre al contest fotografico le regole sono semplici: si dovrà scegliere un angolo particolarmente pauroso della città (rovine, chiese maledette, vicoli sinistri), fare una foto (sia con la macchina fotografica che con il cel va bene) ed inviarla all'indrizzo britishcommunityinfo@gmail.com .

Gli scatti verranno pubblicati su Facebook e votati attraverso i LIKES . I migliori 10 verrano poi stampati e messi in mostra durante la spettrale festa di Halloween del Kestè. Lì ognuno potrà votare dal vivo la sua preferita, ed il vincitore si aggiudicherà un premio ed un gadget di Halloween!