Il Gilda On The Beach cambia proprietà e si rinnova con una lunga programmazione di eventi e una nuova formula in cucina.

Il primo format, che verrà presentato sabato 29 luglio dalle ore 20,30, sarà Chef on the Sand.

I migliori chef del panorama romano arriveranno nell’incantevole location dello stabilimento di Fregene per proporre i loro piatti in uno show cooking a sei mani con gli chef resident Riccardo Rossetti e Matteo Perera. Gli ospiti potranno così degustare le creazioni culinarie realizzate in cucina.

Nello splendido dehors del ristorante Gilda on The Beach, in riva al mare, Arcangelo Dandini sarà il primo Chef on The Sand a preparare piatti a base di pesce azzurro, valorizzando un prodotto semplice ma di alta qualità che si trova lungo il litorale romano.

Lo Chef Arcangelo Dandini occupa un posto preponderante nel panorama culinario attuale, grazie alla sua idea appassionata di cucina come linguaggio. I gusti e i profumi legati all’infanzia dello chef, parlano dei tempi in cui la soddisfazione di mangiare bene era essenziale sulle tavole romane e italiane.

Questi elementi si mescolano con la vena creativa e la passione dello chef di esaltare l’eccellenza e la qualità della cucina romana di una volta, portando così alla creazione di piatti allo stesso tempo innovativi e tradizionali, dal sapore unico.

A preparare i piatti con lo chef de L’Arcangelo, noto ristorante romano nel cuore di Prati, ci saranno Riccardo Rossetti, chef resident del ristorante Gilda on The Beach, già executive chef dell'Antica Pesa di New York che ha avuto modo di affinare le sue tecniche di cucina nel ristorante “Kitcho”, tre stelle Michelin di Kyoto, e Matteo Perera, secondo chef di Noda Totaro del Bistrot 64, una stella Michelin.

GILDA ON THE BEACH
SABATO 29 LUGLIO 2017 – h. 20,30
Lungomare di Ponente, 11 – 00054, Fregene
CHEF ON THE SAND
CENA DI DEGUSTAZIONE: € 40,00 (escluse bevande)

********

Credits:
Raffaella Ghislandi Bee-Connection  info@bee-connection.com