Fuochi d’artificio ed effetti speciali hanno illuminato il Parco del Ninfeo che ieri ha fatto ballare migliaia di persone. Madrina della festa finale, Barbara De Rossi, impegnata proprio in questi giorni nella serie televisiva ‘Amore Criminale’, sulle donne che sono riuscite ad uscire dalla violenza: “La libertà è la massima espressione di vita, sono felice di stare in un luogo che lo grida a gran voce da sempre”.

A seguire, le premonizioni e oroscopo di Solange, guidati dall'emozionata Vladimir Luxuria. La festa lunga una notte è stata il trionfo di una stagione iniziata il 18 giugno che non ha deluso le aspettative, con centinaia di migliaia di partecipanti e una valanga di ospiti illustri.

Dopo la mezzanotte fasci di luce hanno colorato le tre piste con i fuochi d’artificio finali. I KarmaB hanno diretto l'orchestra, con il corpo di ballo tirato a lucido, pronto ad una lunga notte sfavillante, guidati dalle voci di Kristine VonTrois e Kevin Delite. In pista pop le colonne del Gay Village, Brezet Dj Paola Dee, hanno suonato fino all'alba, mentre in sala hit c’era Anne Cullen. In dancefloor house le giovani Shana Dee e Gaia Logan e Manuel Rotondo dj.

Sara Stefanini