Sono un giornalista napoletano, classe 1980. Ho lavorato per circa 10 anni nella mia città collaborando con testate locali e venendo poi assunto dal quotidiano Napolipiù. Nel 2008 ho lasciato l'Italia e ho vissuto in Regno Unito, Germania e Russia bazzicando anche altri paesi del vecchio continente. Ho avuto l'opportunità in questo periodo di collaborare con testate straniere tra cui Russia Profile, The Journal e la BBC. Attualmente lavoro come producer e news coordinator per la Gemas Production e per la tv mediorientale HispanTv. Mi sono occupato di cronaca bianca, economica, esteri, difesa e scienza.
TWITTER

Francesco Cirillo

Crisi Ucraina, tra prove di guerra e uno stallo che favorirebbe la Russia
Cosa si nasconde dietro la crisi Ucraina (e perché c’entra la Germania)
La crisi ucraina e l’irresponsabile politica di Usa e Ue (e Nato)
Ucraina, il nuovo Risiko delle grandi potenze (Ue, Usa e Russia)
Elezioni in Germania, che fine ha fatto il Partito Pirata?
Guerra in Medioriente, i calcoli della politica sulle vite degli innocenti
Il Medioriente brucia, è la guerra tra Israele e Iran
Medioriente, le menzogne dei media sulla carneficina siriana
Trattato ACTA, l’Europa dice NO (e l’Italia non lo sa…)
questo articolo è a cura di
Ponticelli, Barra, San Giovanni e quella Gomorra senza le Vele...
Nel 2008 furono cacciati i rom con il fuoco, lo stesso fuoco tossico che incendiava quintali di rifiuti per le strade, lo stesso fuoco con cui la camorra faceva sparire i cadaveri dei suoi nemici. Poi gli arresti, ed oggi a comandare nella periferia est di Napoli sono ragazzini. Sparano, uccidono, si beffano dei blitz a favore di telecamera. La periferia orientale brucia e nessuno cerca di spegnere questo incendio.
Uomini e Donne: Istruzioni per l'uso.
Gli uomini e le donne vogliono le stesse cose ma in tempi diversi, da qui nascono tutte le incomprensioni.
Ora un video dimostra al mondo che #NapoliEstBrucia
Ecco ciò che da mesi denunciano cittadini e giornalisti. Da New York parla anche Saviano e ora alcune domande: dove sono le bonifiche, l'università, la riqualificazione della ex Corradini, i grandi parchi abbandonati?
Aracne presenta Monarch: i Mad Shepherd tornano sotto i riflettori
Dalla miscela vincente di alternative rock, beat incalzante e mastering realizzato a Los Angeles nasce Monarch, nei negozi e in worldwide distribution dal 25 marzo. Grande release party al Lanificio159 per festeggiare l'esclusivo evento. di Arianna Bureca