Motociclista da sempre, dopo aver provato un po’ di tutto nell’ambito delle due ruote a motore, dopo aver scorrazzato come mototurista per le strade d’Italia e d’Europa, mi affaccio recentemente ad una nuova passione, quella della fotografia sportiva. Dopo una veloce gavetta, fatta di tanti errori per poter imparare dagli stessi, approdo come free-lance al mondiale SBK, il campionato più spettacolare sulle due ruote, dove con la mia attrezzatura tento di congelare l’attimo, fatto di adrenalina, tensione e tecnica meccanica in movimento, per poi condividerlo con chi osserva le mie foto.
TWITTER

Fabrizio Carrubba

Superstars International Series – Lo spettacolo comincia da Monza
SBK Phillip Island: Aprilia inarrestabili
MotoGP: E’ FINITA!!!!!
MotoGP: Stoner padrone assoluto di casa e Lorenzo Campione del Mondo
Semplicemente: Ciao Marco
SBK: MAX BIAGGI Campione del Mondo
International GT Open: lo spettacolo sbarca a Monza
SBK: Portimao show
Analisi MotoGP: quanto VALE il secondo posto di ROSSI?
questo articolo è a cura di
Only Superbike
Lo Stato Sociale vs Guccini
Confronto tra "Mi sono rotto il cazzo" e "l'Avvelenata"
Usare parole a caso in inglese non ti renderà migliore
Ovunque è un fiorire di parole inglesi. Quanto rischia la nostra lingua?
Il movimento social
A chi vive in aree metropolitane può sembrare scontato domandarsi quale quota degli spostamenti urbani è legata alla socialità e quale al lavoro. Le informazioni aggregate e le tendenze non sono così banali da ottenere e potrebbero (dovrebbero) interessare soprattutto i policymakers.
La supremazia del profitto a discapito di un'umanità senza più valori
La globalizzazione sta facendo disastri irrefrenabili acuendo il divario sociale tra le masse sempre più impoverite e veri e propri sceicchi dello sfarzo senza limiti. Un dislivello scaturito da una supremazia del mercato ad ogni costo, ha come conseguenza, una produzione senza regole, anche a costo di cancellare ogni valore, seppure della stessa vita umana. In una società capitalistica come la nostra ha ancora il suo peso, l’onore, la dignità e la considerazione del capitale umano?