Enza Angela Massaro
INFO
Enza Angela Massaro è una giovane sociologa specializzanda in "Comunicazione pubblica, sociale e politica" presso la Facoltà Federico II di Napoli. Ha la passione per le arti visive, con esperienze di recitazione. Ama viaggiare e conoscere nuove culture. E' attenta alle dinamiche psico-sociali ed antropologiche dei piccoli e grandi gruppi, come la famiglia, i movimenti giovanili e le organizzazioni no profit. Si dedica attivamente alla delicata tutela dei minori, soprattutto quelli a rischio.
TWITTER

Enza Angela Massaro

Chi ha paura di Pulcinella? Il primo romanzo noir sulla maschera napoletana

Un giallo noir che rieccheggia una Napoli nelle sue sfumature esistenzialiste. Un libro che racconta un'atavica fame di giustizia.

La libertà delle carceri attraverso il teatro di KOINE'

Presentazione del progetto TEATRO ITINERANTE PER LA LEGALITÀ: un documentario sul laboratorio di scenografia e costumi con i detenuti della Casa Circondariale di Arienzo.

RISCHI & RUMORS - Il caso "Vesuvio"

Il Vesuvio è un vulcano ancora attivo, ma dei rischi di una probabile area abbandonata a se stessa, ne vogliamo parlare? E delle varie trovate mediatiche sul caso? La parola al vulcanologo Enzo De Novellis...

Infertilità femminile: l'endometriosi, come tutelarsi.

Una delle tre principali cause di infertilità femminile è rappresentata dall'endometriosi, una malattia che colpisce donne sempre più giovani. Il caso viene spiegato dal Dottor Antonio Marfella.

Lo stalking femminile: come avviene e come difendersi

Conoscere il fenomeno per prevenire...

La Diversità nell'Unità: l'integrazione è possibile!

Uno sguardo sull'integrazione culturale per un risveglio di una coscienza collettiva, grazie al lavoro di Antonio Trillicoso.

I jeans con gli slip disegnati: un'idea innovativa per chi vuole rendere il proprio stile unico e cool!

Salvatore Gentile ci spiega come rendere innovativo, con un pizzico di trasgressione, un semplice paio di jeans! La cultura giovanile non conosce limiti... in tema di invenzione!

Silvia ed i suoi colori: uno spettacolo per la ricerca della legalità

“Silvia ed i suoi colori”, lo spettacolo teatrale su Silvia Ruotolo, debutta ad Officina Teatro di Caserta. Una risposta poetica contro la camorra.

Terra dei Fuochi? Vogliamo dati certi!

Intervista alla ricercatrice scientifica Paola Dama, che con il suo progetto Pandora, inizia a dare delle risposte finalmente esaustive sulla questione più spinosa che sta caratterizzando la Campania: la Terra dei Fuochi.

VINCENZA TORALDO: DAL VOLLEY ALL’ ATLETICA LEGGERA

Una vita per lo sport... Un’atleta polivalente...

segui fanpage

segui Enza Angela Massaro

IN EVIDENZA