Se non avete preso  impegni e volete farvi stupire e incantare, allora GIOVEDÌ 1 DICEMBRE non mancate alla serata evento, organizzata da due grandi protagonisti d'eccezione: chef Sara Preceruti patron del ristorante Acquada di Porlezza (CO) e chef Tano Simonato, una stella Michelin e patron del ristorante Tano Passami L'olio di Milano.

Chef Sara Preceruti dice di chef Tano Simonato

"Ho conosciuto Tano grazie a conoscenze comuni, ho cercato di avere un approccio discreto da subito. Mi ha invitato a cenare da lui, anche il mio staff e poi lui è venuto qui nel mio ristorante una domenica, abbiamo aperto apposta per lui. E' stata una piacevole serata, era presente anche il suo staff e i titolari. Per tutto questo periodo di reciproca conoscenza, non ha mai voluto sbilanciarsi, ha voluto decidere solo dopo aver gustato i miei piatti e quando mi ha guardato, a fine serata, dicendomi " MERITI, ok organizziamo questo evento", per me è stata veramente una grande soddisfazione!!

Ci siamo consultati, abbiamo stabilito la data e, altra grande nota di professionalità, umiltà e disponibilità,  è stato quando lui ha chiesto a me quali sarebbero state le mie cinque portate, adattandosi così lui a me!

Insomma i partecipanti avranno il piacere di gustare un menu di dieci portate, cinque mie e cinque di Tano, insomma, tanta roba!"

Durante la serata verrà presentato il nuovo libro dello chef Tano Simonato: "Passione extravergine, un viaggio nella mia cucina", un libro veramente molto particolare, che vi permetterà di comprendere il complesso mondo dell'olio, elemento dalle mille proprietà benefiche, gustative, organolettiche.

Hanno studiato un menu veramente inedito, piatto dopo piatto vi racconteranno una storia, vi faranno sognare con ingredienti unici e ricercati.

Importante: CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!!!

Prenotate!!!

per informazioni e prenotazioni

Ristorante Acquada ore 20.00

tel 034472305