in foto: foto di Francesca Cavallari

A ridosso del centro storico di Marino, nella Piazza degli Eroi che gode di una splendida vista sulla Capitale, ha avuto inizio proprio oggi 29 aprile e proseguirà fino a lunedì 1° maggio 2017, l'evento denominato CASTELLI ROMANI FOOD TRUCK FESTIVAL proposto e realizzato dall’Associazione “La Stanza delle meraviglie” in partenariato con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Marino.

Il Food Truck è un Festival del buon gusto – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita –  un vero e proprio raduno culinario di cucine su ruote provenienti da tutta Italia. Ringraziamo pertanto l’Associazione culturale la Stanza delle meraviglie e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo importantissimo evento per la nostra città che permetterà ai visitatori di fruire di tre giornate all’aria aperta, gustando le innumerevoli qualità di cibo passando dalle antiche tradizioni alle più moderne tendenze”.

Il Festival celebra il gusto , la tradizione, l'originalità e la convivialità: giocolieri, truckers e buona musica sono gli elementi iconici di questo evento dedicato al cibo di qualità.

Molte le attività: un’area dedicata ai bimbi, mentre per gli adulti, la possibilità di partecipare a corsi di cucina, workshop e degustazioni.

(Sopra: showcooking interamente dedicato alla Carbonara dello chef Marco Mazzone presentato da Azzurra Emy Diamante)

Accorrete numerosi, un evento ben realizzato, ricco di gusto, divertimento e spensieratezza.

Ogni ulteriore informazione sul sito del comune di Marino  e sulle pagine Facebook del Comune di Marino, dell’Associazione La Stanza delle Meraviglie e del Castelli Romani Food Truck Festival.

A presto!

Foto: Francesca Cavallari

Credits: Ciak di cucina